Dragon Prophet Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"N" come "nuovo, "N" come "noob"

3 partecipanti

Andare in basso

"N" come "nuovo, "N" come "noob" Empty "N" come "nuovo, "N" come "noob"

Messaggio Da Aiax Lun Gen 06, 2014 8:05 am

Tale da topic, sto scaricando il client di DP; completamente all'oscuro delle meccaniche di gioco e tutto il resto, ho letto le poche info di base sulla pagina ufficiale ma: non c'è nozione migliore dell'esperienza diretta.
Essendo nuovo sotto qualsiasi aspetto, ho cercato sul web una gilda/clan/gruppo ( Question  , o anche singoli) con cui condividere i miei primi passi su Auratia.

Non avendo ancora un nick in game (e non sapendo neanche se esistono diversi reami/server) prego chiunque interessato al mio appello, di contattarmi qui.

Ovviamente grazie a tutti in anticipo ! Arrow


edit: con slo sfondo trasparente e le scritte verdi si diventa ciechi cyclops
Aiax
Aiax

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.01.14

Torna in alto Andare in basso

"N" come "nuovo, "N" come "noob" Empty Re: "N" come "nuovo, "N" come "noob"

Messaggio Da Prophet Ven Gen 10, 2014 7:36 pm

Benvenuto nel forum, mi dispiace se non hai trovato attività nel forum, purtroppo stiamo avendo problemi di "attività", se noteremo gente interessata continueremo a scrivere. benvenuto comunque Smile
Prophet
Prophet
Admin

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.12.13

https://dragonprophet.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

"N" come "nuovo, "N" come "noob" Empty Re: "N" come "nuovo, "N" come "noob"

Messaggio Da Enryu90 Ven Apr 11, 2014 3:25 pm

Tale da topic, sto scaricando il client di DP; completamente all'oscuro delle meccaniche di gioco e tutto il resto, ho letto le poche info di base sulla pagina ufficiale ma: non c'è nozione migliore dell'esperienza diretta.
Essendo nuovo sotto qualsiasi aspetto, ho cercato sul web una gilda/clan/gruppo ( Question , o anche singoli) con cui condividere i miei primi passi su Auratia.

Non avendo ancora un nick in game (e non sapendo neanche se esistono diversi reami/server) prego chiunque interessato al mio appello, di contattarmi qui.

Ovviamente grazie a tutti in anticipo
Enryu90
Enryu90

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 33
Località : Torre Annunziata

Torna in alto Andare in basso

"N" come "nuovo, "N" come "noob" Empty Re: "N" come "nuovo, "N" come "noob"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.